E se per l'attacco il prossimo rinforzo fosse Mertens? - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

E se per l’attacco il prossimo rinforzo fosse Mertens?

Pubblicato

su

Il belga Dries Mertens – autore di 28 gol stagionali – contribuirebbe a rinforzare il reparto offensivo bianconero, dove ritroverebbe l’ex compagno Gonzalo Higuain

Sarà anche fantamercato, ma è oggettivo che il nome di Dries Mertens – alla luce dell’ottima stagione disputata con il Napoli al termine della quale ha totalizzato la bellezza di 28 reti stagionali – sia stato accostato negli scorsi mesi ai taccuini dei grandi top club europei. Al momento non vi sarebbero trattative ufficiali, ma è lecito che in casa Juventus (così come in qualsiasi altro club) il belga appartenga a tutti gli effetti a quella categoria di giocatori che se si presentasse la possibilità verrebbe ovviamente preso al volo. Al momento il giocatore ha un contratto da 4.5 milioni a stagione con i partenopei fino al 30 giugno 2020, e una clausola rescissoria pari a 30 milioni, ma il colpo Higuain della scorsa estate docet…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.