Attenta Juve, l'ex capo scout Longoria vuole 'scipparti' Pjaca!
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Attenta Juve, l’ex capo scout Longoria vuole ‘scipparti’ Pjaca!

Pubblicato

su

Marko Pjaca a gennaio è stato spedito in prestito allo Schalke. In estate è previsto il suo rientro a Torino ma occhio al Valencia

Con il senno di poi, forse, la Juventus non avrebbe lasciato partire Marko Pjaca a gennaio. Per il semplice motivo che Allegri si è ritrovato a fare i conti non solo con l’infortunio di Cuadrado ma anche con quello di Bernardeschi.

Di fatto il tecnico livornese si ritrova in rosa un solo esterno offensivo di ruolo: Douglas Costa. Più l’adattato Mandzukic. Avrebbe quindi fatto comodo un Marko Pjaca in più, ma nessuno poteva immaginare questa moria di infortuni.

L’esterno croato è attualmente in prestito allo Schalke 04 ma a fine stagione è previsto il suo ritorno a Torino. Occhio però al Valencia. Secondo quanto riportato da ‘SuperDeporte’, infatti, Pablo Longoria, ex responsabile dello scouting internazionale della Juventus e attuale ds del club spagnolo, avrebbe messo nel mirino proprio Pjaca per rinforzare la squadra in estate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.