Infortunio Cuadrado, le ultime sulla data del rientro
Connettiti con noi

News

Infortunio Cuadrado, le ultime sulla data del rientro

Pubblicato

su

Infortunio Cuadrado – Il recupero del colombiano sarà fondamentale per affrontare un finale di stagione infuocato nel migliore dei modi

INFORTUNIO CUADRADO – In attesa di conoscere l’entità del problema patito da Chiellini nel match con la Spal, in casa Juve si approfitterà della sosta per ricaricare le pile e per recuperare almeno uno tra Cuadrado e Bernardeschi.

Ieri vi abbiamo fatto un punto sulle condizioni del 33 bianconero, oggi invece ci concentriamo sull’esterno colombiano. Ai box da circa 3 mesi, Cuadrado potrebbe tornare ad allenarsi tra 20 giorni. Operato per pubalgia il 30 gennaio scorso, l’ex Fiorentina sente ancora dolore soprattutto quando prova a correre o calciare il pallone. Nei prossimi giorni il fastidio dovrebbe diminuire consentendo a Juan di riunirsi in gruppo. Allegri incrocia le dita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.