Audero, la Sampdoria chiede lo sconto per il riscatto: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Audero, la Sampdoria chiede lo sconto per il riscatto: i dettagli

Pubblicato

su

Il portiere di proprietà della Juventus è in prestito alla Sampdoria. I blucerchiati vorrebbero lo sconto per il riscatto di Emil Audero

Ottime prestazione in questo avvio di stagione per Emil Audero, giovane portiere della Sampdoria in prestito dalla Juventus. Ma forse non sufficienti a giustificare un investimento da 14 milioni di euro: a tanto ammonta l’eventuale riscatto esercitabile dal club doriano. Come riporta Il Secololo XIX, la squadra di Ferrero vorrebbe infatti chiedere uno sconto al club bianconero: una cifra tra gli 11 e i 12 milioni potrebbe essere quella giusta per la stretta di mano finale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.