Audero: «Alla Samp trasmetto la mentalità della Juve»
Connettiti con noi

News

Audero: «Alla Samp trasmetto la mentalità della Juve»

Pubblicato

su

Emil Audero, portiere della Sampdoria, parla della sua prima stagione in blucerchiato e dei suoi trascorsi in bianconero

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Emil Audero ha parlato della sua prima stagione alla Sampdoria. «Sono contento che la società abbia puntato su di me. Credo che il prossimo anno si possa puntare a qualcosa di più. Io voglio essere un punto fermo di questa squadra, e tutto ciò mi riempie di orgoglio. La Sampdoria ha un ricco passato, mi piacerebbe poter scrivere nuove pagine di storia».

Poi, tornando sui trascorsi alla Juve: «Quando stai a lungo in un ambiente ne assimili la mentalità che poi rimane tua. Per me è successo, e poi uno prova a trasmetterlo anche ai compagni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.