Audero al Venezia: adesso è ufficiale! - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Audero al Venezia: adesso è ufficiale! – FOTO

Pubblicato

su

Il portiere Emil Audero lascia la Juventus in prestito per il Venezia di Inzaghi in Serie B. Il terzo portiere bianconero sarà Pinsoglio

Emil Audero lascia ufficialmente la Juventus in prestito per fare esperienza in Serie B. Il Venezia è il nuovo club dell’ex terzo portiere bianconero, ceduto in prestito questo pomeriggio alla formazione allenata da Filippo Inzaghi. Nelle ultime due stagioni calcistiche era stato aggregato alla prima squadra di Massimiliano Allegri, con cui ha vinto due Scudetti, una Supercoppa Italiana e due Coppe Italia. Con la Primavera bianconera, invece, ha vinto la Supercoppa 2013/2014.

Audero al Venezia: adesso è ufficiale! – FOTO

Di seguito il comunicato ufficiale pubblicato dal sito web della Juventus in merito al trasferimento del giovane portiere in Serie B, alla corte di Pippo Inzaghi neo-promosso in cadetteria: «La Juventus saluta Emil Audero, che il prossimo anno vivrà una nuova avventura in Serie B. Il giocatore ha, infatti, firmato un contratto che lo lega, a titolo temporaneo, al Venezia, per la stagione 2017/2018».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.