Augustin del PSG era vicino alla Juve: ecco perché è saltato tutto - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Augustin del PSG era vicino alla Juve: ecco perché è saltato tutto

Pubblicato

su

La Juventus aveva in pugno Kevin Augustin, talento del PSG appena passato al Lipsia. Al-Khelaifi però ha messo i bastoni fra le ruote

Retroscena di calciomercato. La Juventus stava per pescare nuovamente dal PSG. Dopo aver strappato Kingsley Coman a parametro zero, i bianconeri stavano per ingaggiare Jean-Kevin Augustin ai parigini. L’attaccante classe 1997 poteva raggiungere la truppa di Max Allegri ma una manovra di Al-Khelaifi, presidente del PSG, ha impedito al giocatore di unirsi alla Juve e lo ha ‘costretto’ a firmare per il Lipsia.

Augustin è passato ufficialmente al club tedesco ma il suo futuro sarebbe potuto essere a tinte bianconere. La Juventus ci ha provato. Anzi, la Juve lo aveva in pugno. Secondo “L’EquipeMarotta aveva l’ok del giocatore e aveva proposto 10 milioni di euro più bonus al Paris, cifra simile a quella messa sul piatto dal Lipsia. Il presidente Al-Khelaifi però ha detto di no, proprio sul più bello, accettando l’offerta del club della Red Bull. Il numero uno non ha ancora digerito lo ‘scippo’ Coman e questo complica maledettamente l’affare Matuidi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.