Aulas incensa Ronaldo: «Meritava il Pallone d'Oro. Provai a comprarlo..»
Connettiti con noi

News

Aulas incensa Ronaldo: «Meritava il Pallone d’Oro. Provai a comprarlo, ma…»

Pubblicato

su

Jean-Michel Aulas, presidente del Lione, ha parlato anche di Cristiano Ronaldo in un’intervista. Le sue dichiarazioni

Nella lunga intervista rilasciata a Tuttosport, Jean-Michel Aulas ha elogiato anche Cristiano Ronaldo. Di seguito riportate le dichiarazioni del presidente del Lione.

CRISTIANO RONALDO – «Durante un torneo giovanile in Portogallo incrociammo Cristiano Ronaldo. Aveva 15-16 anni ed era già fortissimo. Provai a comprarlo dallo Sporting Lisbona, ma purtroppo non ci riuscii. Mi resta la soddisfazione di aver visto l’inizio di una storia fantastica. Cristiano Ronaldo è pazzesco e non mi stpusce che a 35 anni abbia ancora delle medie-gol incredibili. Messi? Stimo entrambi, parliamo di due fenomeni. Il numero uno, però, è Cristiano Ronaldo. Lo juventino è il più forte, il più efficace. Per il Pallone d’Oro, fosse dipeso da me, avrebbe vinto Cristiano Ronaldo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.