Aulas elogia Sarri: «Lo metto allo stesso livello di Guardiola e Klopp»
Connettiti con noi

News

Aulas elogia Sarri: «Lo metto allo stesso livello di Guardiola e Klopp»

Pubblicato

su

Jean-Michel Aulas, presidente del Lione, ha parlato di Maurizio Sarri in vista della partita contro la Juve. Le sue dichiarazioni

Nell’intervista rilasciata a Tuttosport, Jean-Michel Aulas ha pronunciato parole importanti nei confronti di Maurizio Sarri. Di seguito riportate le dichiarazioni del presidente del Lione.

SARRI«Lo metto al livello di Guardiola, Klopp, dei migliori. Al Chelsea in un contesto complicato, ha fatto un super lavoro. Ma io stimo Sarri dai tempi di Empoli: prima che andasse al Napoli, provai anche a portarlo al Lione. Non parlai direttamente con lui, ma con un agente. Alla Juventus può vincere la Champions e sarebbe magnifico visto che è partito dai dilettanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.