Aurelio Virgili (amico Sarri): «Maurizio tiferà Napoli contro la Juve»
Connettiti con noi

News

Aurelio Virgili (amico Sarri): «Maurizio tiferà Napoli contro la Juve»

Pubblicato

su

Maurizio Sarri farà il tifo per il Napoli contro la Juve domenica sera, secondo l’amico Aurelio Virgili. Le sue parole

Aurelio Virgili, amico intimo di Maurizio Sarri, ha parlato a Radio Punto Nuovo in vista di Juve-Napoli. Le sue parole riportate dal Corriere dello Sport.

JUVE NAPOLI – «Tiferà Napoli. Ma non per ritorsione, visto che non è più condizionato da normali e comprensibili legami di lavoro, si ritorna agli antichi amori. Se alleni la Juve non diventi tifoso della Juve, ma sei legato ai risultati di quella squadra. Maurizio si sta liberando dalla Juve per fare quello che sa fare meglio».

ALLA JUVE «Sarri ha un carattere bellissimo: mi ha espresso un giudizio su un giocatore della Juventus, me lo ha definito il più falso che ha mai conosciuto nella sua vita. . A febbraio 2019 Paratici e Nedved andarono a Londra e gli dissero: “Tu sarai il nuovo allenatore della Juventus”. Maurizio inizialmente disse di no! Poi accettò perché era da folli rifiutare».

LEGGI ANCHE: Ulivieri: «Giusto giocare Juve-Napoli. Tifo sia per Pirlo che per Gattuso»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.