Connettiti con noi

Hanno Detto

Auriemma sicuro: «Juve Napoli? Non ci sarà nessun 3-0 a tavolino. Ecco il motivo»

Pubblicato

su

Raffaele Auriemma, noto giornalista tifoso del Napoli, si è espresso così a proposito del deferimento di De Laurentiis

Ai microfoni di Club Napoli Night in onda su Teleclub Italia, Raffaele Auriemma ha parlato così del deferimento di Aurelio De Laurentiis. Le sue parole riprese da tuttonapoli.net.

DEFERIMENTO «Vorrei che mi si spiegasse, da parte di chi governa il calcio, perché quando il Napoli, lo scorso anno, in partenza per Torino fu bloccato dall’ASL e fu punito, mentre ora che non ha seguito la legge ordinaria, secondo quello che dice la Procura federale, viene punito lo stesso. La giustizia sportiva dovrebbe essere abolita e affidare il calcio alla giustizia ordinaria. Voglio però rassicurare i tifosi azzurri: il Napoli non perderà a tavolino: l’1-1 è stato ratificato dal Giudice Sportivo e la Juventus non ha mai proposto ricorso. De Laurentiis è stato sentito dalla Procura: il carteggio con l’Asl consentiva al Napoli di far giocare quei calciatori e la società azzurra ha chiesto l’archiviazione. Ed eccola qui».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.