Connettiti con noi

Hanno Detto

Avvocato Lubrano chiarisce: «Juve Napoli 3-0 a tavolino? Cosa può succedere»

Pubblicato

su

L’avvocato Lubrano ha fatto chiarezza sulla situazione Juve Napoli dopo il deferimento di Aurelio De Laurentiis

Ai microfoni di Radio Punto Nuovo è intervenuto il legale Enrico Lubrano. Queste le sue parole dopo il deferimento di Aurelio De Laurentiis.

DEFERIMENTO DE LAURENTIIS «Intervengo a titolo meramente personale, quindi non conosco le carte del giudizio, ma conosco il contenuto per quello che è emerso sul sito della Figc. Parliamo di un procedimento disciplinare che potrebbe concludersi con potenziali sanzioni ma non è un procedimento tecnico che riguarda l’omologazione del risultato».

JUVE NAPOLI «Il risultato di Juve-Napoli non sarà rimesso in discussione. Potrebbero esser irrogate sanzioni di squalifica, sanzioni di tipo pecuniario o anche legate anche a penalizzazioni. Possiamo riflettere sulla responsabilità dei soggetti deferiti: dobbiamo capire se ci fosse l’autorizzazione in bolla da parte della Asl. Da lì è realistico pensare che ci sia un proscioglimento su tutti i fronti. Se questa autorizzazione non ci fosse stata, allora ci saranno responsabilità da accertare».

News

VIDEO

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.