Auriemma sicuro: «Juve favorita dagli arbitri? Alcuni episodi...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Auriemma sicuro: «Juve favorita dagli arbitri? Alcuni episodi sono stati determinanti»

Pubblicato

su

Raffaele Auriemma, giornalista tifoso del Napoli, si è espresso così a Le Iene sui presunti favori arbitrali alla Juventus

Durante il servizio de Le Iene, in onda su Italia Uno, Raffaele Auriemma ha detto la sua sui presunti favori arbitrali della Juventus. Le parole del giornalista tifoso del Napoli.

PAROLE «Ci sono stati degli episodi che hanno determinato un punteggio diverso da quello che poteva essere. Juve Roma? La cosa grave è che nel tunnel Orsato se l’è presa con Cristante dicendo che con il rigore non si dà mai il vantaggio. Basta leggere il regolamento per capire che non è così. Ho la sensazione che abbia avuto più episodi a favore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.