Auriemma si scalda: «Quanto mi dispiace per i tifosi della Juventus!»
Connettiti con noi

News

Auriemma si scalda: «Quanto mi dispiace per i tifosi della Juventus!»

Pubblicato

su

Raffaele Auriemma, giornalista e tifoso del Napoli, scalda l’ambiente dopo la vittoria degli azzurri contro la Juve

Dopo la vittoria del Napoli contro la Juve, Raffaele Auriemma scalda l’ambiente. Le sue parole attraverso il canale Youtube.

«Faceva un freddo al Diego Maradona che ho dovuto indossare la sciarpa. Flop e il caldo è tornato, è tornato a splendere il sole sul Napoli. Quanto mi dispiace per i tifosi della Juventus e soprattutto per i tifosi del Napoli che fanno i titolini “fate presto”. Fateli pure domani, fatemeli vedere. Fate presto ad andarvene. Tifosi del Napoli, emarginateli. Se siete tifosi del Napoli non potete buttare giù la vostra squadra del cuore nel momento di grande difficoltà. Vi rendete conto il Napoli come ha vinto contro la Juventus con tutti gli infortunati, con Ospina che ha lasciato un minuto prima per infortunio, con Meret migliore in campo che ha stretto i denti fino alla fine, non ce la faceva più. Con Lozano resuscitato e ancora non pronto a correre nei minuti finali. Questo è stato il Napoli che la gente voleva vedere. Quando gli hanno detto i tifosi “tirate fuori le palle”, questo intendevano, mettere il cuore. Vuol dire che ogni tanto serve. Doveva essere l’atto finale per Gattuso perché speravano che tornasse Ancelotti. E invece no, fatevene una ragione. Che rabbia leggere ca**ate scritte da ca**ari. Il Napoli va criticato, ma certa gente vuole destabilizzare. Via, allontanati, vai a seguire la politica, non te lo meriti».

Napoli Juve 1-0: il racconto del match

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.