Auriemma rivela: «Il Napoli ha rifiutato un giocatore fortissimo dalla Juve»
Connettiti con noi

News

Auriemma ammette: «Il Napoli ha rifiutato un giocatore fortissimo dalla Juve»

Pubblicato

su

Raffaele Auriemma parla del calciomercato e degli intrecci tra Napoli e Juventus. Ecco le parole del giornalista napoletano

Raffaele Auriemma, firma di Tuttosport, ha parlato a Radio Marte di un intreccio di mercato tra Juve e Napoli. Le sue parole riportate da AreaNapoli.it.

«In passato, il Napoli ha avuto la possibilità di prendere Cristian Romero, ma non lo ha fatto. La Juventus ha commesso una grande ingenuità a cederlo all’Atalanta: diventerà tra i più forti al mondo e varrà tantissimo. Magari il Napoli avesse accettato lo scambio tra Romero e Milik: se avesse detto sì, adesso si ritroverebbere un difensore fortissimo in rosa».

LEGGI ANCHE: Procuratore FIGC: «Indagini sulla violazione del Napoli? Di solito si patteggia»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.