Aurier alla Juventus? Arriva la smentita dell'agente - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Aurier alla Juventus? Arriva la smentita dell’agente

Pubblicato

su

L’esterno del Paris Saint Germain si sarebbe recato a Torino per incontrare emissari bianconeri – 5 luglio, ore 09.15

Piovono smentite: la Juventus non è su Serge Aurier. Il terzino destro del PSG sarebbe stato avvisato ieri a Torino ma il club bianconero ha smentito. La dirigenza però avrebbe incontrato il suo agente che, ai microfoni di “tuttojuve“, ha smentito l’interesse dei bianconeri nei confronti del suo assistito. «Serge è adesso in vacanza in Florida con la famiglia, ha avuto un contatto con un club italiano, ma non con la Juventus. La Juve non è su Aurier, è assolutamente falso».

Aurier a Torino per trattare con la Juventus – 5 luglio, ore 09.15

Per la fascia destra salgono le quotazioni dell’esterno Aurier del Paris Saint Germain, che la Juventus avrebbe identificato come profilo più idoneo per sostituire il partent Dani Alves. Si potrebbe pensare che il “coming out” da parte della società nella trattativa per il giocatore possa costituire una mossa strategica per abbassare le pretese del Real Madrid per Danilo (le merengues chiedono infatti la bellezza di 30 milioni di euro), ma secondo indiscrezioni il giocatore stesso (assistito da Mino Raiola) si sarebbe recato a Torino dove avrebbe incontrato emissari bianconeri, intenti a fare sul serio per aggiudicarselo.

 Nome nuovo per la fascia destra. Dani Alves partirà, la Juventus pensa a Serge Aurier per sostituirlo. Le ultimissime

La strada è ormai tracciata. I piani sono delineati. La Juventus lascerà andare Dani Alves, che ha espresso il desiderio di provare una nuova avventura, e cercherà un nuovo terzino destro. Diversi i nomi accostati ai bianconeri nell’ultimo periodo. L’ultimo è quello di Serge Aurier. Il terzino destro classe 1992 di proprietà del PSG non vuole rinnovare il suo contratto con i parigini e ha già rifiutato una proposta del suo attuale club.

Secondo “France Football” la Juventus avrebbe un accordo di massima con il giocatore: l’ivoriano avrebbe dato l’ok al trasferimento. Manca però l’intesa con il Paris Saint-Germain. Nelle prossime 48 ore l’entourage di Aurier incontrerà Antero Henrique, ds del PSG, ma salvo ripensamenti comunicherà al ds l’intenzione di cambiare aria. Sul giocatore, oltre alla Juventus, ci sono anche Inter e Manchester United. Il laterale ivoriano permetterebbe alla Juve di concludere l’affare Douglas Costa, essendo in possesso del passaporto comunitario.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.