Aurier, il Marchester United prepara un altro “scippo” alla Juve

aurier
© foto www.imagephotoagency.it

Dopo Matic lo United è molto vicino a Serge Aurier del Psg, altro obiettivo bianconero per il ruolo di terzino destro

Serge Aurier e la Juve è una storia durata poco. Lo spazio di tempo che va dalla rescissione consensuale del contratto di Dani Alves alla presentazione ufficiale di Mattia De Sciglio. Ora sulla corsia di destra è una poltrona per due: l’ex Milan e Lichtsteiner. La Juve non intende spendere in tempi brevi in quel ruolo perchè il grosso adesso va investito nel centrocampista. E poi ora il primo nella lista dei terzini è Cancelo, caso mai si volesse poi ultimare ancora un’operazione di questo tipo. Ma succederà semmai agli sgoccioli del mercato.

Il centrocampista, dicevamo. La Juve aveva puntato Matic (intercettato per caso in vacanza da Allegri) in uscita dal Chelsea di Conte. Poi però la richiesta economica elevata dei blues aveva frenato tutto. Lo United invece ha deciso di puntare forte sul serbo, ufficializzando oggi l’acquisto (qui tutti i dettagli).

La storia potrebbe ora ripetersi per Aurier: seguito dalla Juve e acquistato dal Manchester United. Le ultime indiscrezioni provenienti da Parigi parlano di un accordo trovato fra i red devils e l’entourage del giocatore. Ora bisogna vedere come risponderà il Psg, che storicamente – si sa- ha sempre reso molto difficili le cessioni.