Ausilio: «Inzaghi è un perfezionista e ottiene i risultati col bel gioco. Obiettivi? Tutti li sappiamo...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ausilio: «Inzaghi è un perfezionista e ottiene i risultati col bel gioco. Obiettivi? Tutti li sappiamo…»

Pubblicato

su

Ausilio: «Inzaghi è un perfezionista e ottiene i risultati col bel gioco. Obiettivi? Tutti li sappiamo…». Il messaggio alla Juve

Ausilio a Internews24 ha mandato un messaggio indiretto alla Juve in occasione del Premio Amico dei Bambini.

SU INZAGHI – «E’ un perfezionista, ha questo gusto del bello che è manifestato attraverso le prestazioni della squadra. I risultati arrivano attraverso un bel gioco che però non arriva per caso, c’è tanto lavoro dietro, tanta organizzazione che ho modo di vedere tutti i giorni ad Appiano, la domenica è il frutto di un grandissimo lavoro fatto tutti i giorni».

COSA MI PIACE DI QUESTA INTER? – «Il senso di compattezza e di unione che c’è in tutte le componenti, dalla proprietà al management, allo staff, all’allenatore, i giocatori. Tutti sappiamo gli obiettivi, stiamo seguendo lo stesso percorso con la stessa intensità e voglia».

CONTINUA A LEGGERE SU INTERNEWS24

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.