Autodimissioni Sandulli, Balzarini: «Cosa cambia per la Juve»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Autodimissioni Sandulli, Balzarini: «Cosa cambia per la Juve»

Pubblicato

su

Gianni Balzarini, giornalista di Mediaset, ha espresso il suo pensiero sulle autodimissioni di Sandulli dal Collegio di Garanzia

Intervistato in esclusiva da Juventusnews24, Gianni Balzarini ha commentato così le autodimissioni di Piero Sandulli dalla carica di vicepresidente della seconda sezione del Collegio di Garanzia del Coni.

AUTODIMISSIONI SANDULLI«Non penso possa aver ripercussioni sulla decisione. Commenti su quella che sarà la sentenza ce ne saranno a prescindere: se verrà confermata diranno che è stato fatto per far vedere che procedono secondo il loro metodo, altrimenti se non verrà confermata in molti diranno che è stato fatto per prendere le distanze dalle parole di Sandulli».

L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 A BALZARINI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.