Avv. Afeltra sull'inchiesta Prisma: «Il fatto non sussiste»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Avv. Afeltra sull’inchiesta Prisma: «La Juve ha sbagliato a patteggiare perché il fatto non sussiste»

Pubblicato

su

Avv. Afeltra sull’inchiesta Prisma: «La Juve ha sbagliato a patteggiare perché il fatto non sussiste». Le parole dell’esperto

L’avvocato Roberto Afeltra, a TMW Radio, ha commentato gli ultimi sviluppi dell’inchiesta Prisma riguardante la Juve.

INCHIESTA PRISMA – «Cosa accade ora? Il processo ricomincia da capo in pratica. La Juventus ha patteggiato un comportamento sportivamente illegittimo ma ritenuto inesistente in sede penale. La Juve per questo ha fatto un errore a patteggiare. I tifosi dicono che è stato tutto una farsa? Questi fatti non sono reati, lo dico da sempre. La Juventus ha avuto un processo in cui avrebbe potuto seguire tutte le strade per avere ragione. Tra due-tre anni il processo penale si concluderà così, ossia che il fatto non sussiste. Ci sono i precedenti. Se si arriverà a questo, la Juventus potrà chiedere un risarcimento danni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.