Avv. Borello: «Al momento per la Juve rischi di natura economica»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Avv. Borello: «Al momento per la Juve rischi di natura economica»

Pubblicato

su

Avv. Borello: «Al momento per la Juve rischi di natura economica». Le parole dell’esperto

L’avvocato Antonio Borello, esperto di diritto penale e sportivo, è intervenuto a Radio Bianconera, parlando della situazione in casa Juventus.

BORELLO «Quella che i membri del CdA hanno fatto è anche una scelta di opportunità, avere un procedimento pensale sulle spalle rappresenta un carico enorme. La Juventus come società è chiamata in causa perché subisce gli eventuali illeciti dei suoi dirigenti e in quel caso le eventuali sanzioni che la colpirebbero sarebbero economiche. Stamattina leggevo anche di possibilità di una retrocessione. Sia chiaro, sono contromisure contemplate dal codice, ma per attuarle servono precisi requisiti e francamente mi sembra strano che la Juventus, che può avvalersi di professionisti incredibili abbia commesso errori così macroscopici».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.