Avvocato Castaldo: «Sentenza Juve-Napoli fa storcere il naso»
Connettiti con noi

News

Avvocato Castaldo: «Sentenza Juve-Napoli fa storcere il naso»

Pubblicato

su

Avvocato Castaldo: «Sentenza Juve-Napoli fa storcere il naso». Le dichiarazioni del docente di Diritto Penale all’Università degli Studi di Salerno

L’avvocato Andrea Castaldo, docente di Diritto Penale all’Università degli Studi di Salerno, commenta sul Corriere dello Sport l’esito del ricorso del Napoli in merito allo 0-3 nella gara contro la Juventus.

«E’ al giurista che questa sentenza fa storcere il naso. Ci sono molte accuse gravi, le quali – fossero vere – fonderebbero non soltanto un comportamento antisportivo ma soprattutto un’ipotesi astrattamente rientrante nel reato di frode sportiva. E’ questa è una motivazione censurabile con accuse che offendono il sentimento della gente».

LEGGI ANCHE: Ricorso Napoli schiantato: la reazione Juve alla Continassa dice tutto

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.