Chiacchio: «Juve-Napoli? Dopo la Reggiana ci sono tanti buoni auspici»
Connettiti con noi

News

Chiacchio: «Juve-Napoli? Dopo la Reggiana ci sono tanti buoni auspici»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni dell’avvocato Edoardo Chiacchio sul caso Juventus-Napoli con partita non giocata e -1 agli azzurri

L’avvocato Edoardo Chiacchio, esperto di diritto sportivo, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli tornando sul caso Juve-Napoli. Ecco le sue dichiarazioni riportate da TuttoNapoli.net.

LE DICHIARAZIONI – «Il Napoli può presentare ricorso entro i 30 giorni dalla pubblicazione della sentenza della Corte Sportiva d’Appello. Se si anticipa il deposito del ricorso si anticiperà anche l’udienza. Dopo Reggiana-Salernitana ci sono tanti buoni auspici. Perché una società di Serie B che non disputa una gara deve essere esentata dalla penalizzazione del punto in classifica, invece una società di Serie A deve ricevere il punto di penalizzazione? Soprattutto in presenza del documento dell’ASL che il Napoli ha e la Reggiana non aveva. Bisognerà attendere che si costituiscano le altre parti, ossia FIGC e Juventus, e potranno farlo entro 10 giorni dal deposito del decorso».

LEGGI ANCHE: Fabian Ruiz stuzzica la Juve: «Messi bene nonostante quella gara non giocata»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.