Avvocato D'Onofrio: «Juve-Napoli? Questo potrebbe succedere ora»
Connettiti con noi

News

Avvocato D’Onofrio: «Juve-Napoli? Questo potrebbe succedere ora»

Pubblicato

su

L’avvocato Paco D’Onofrio ha commentato così la decisione del Giudice Sportivo sulla partita Juve-Napoli. Le dichiarazioni

L’avvocato Paco D’Onofrio, intervistato da Tuttomercatoweb.com, ha parlato così della decisione su Juve-Napoli. Le parole.

DECISIONE JUVE-NAPOLI – «Come dicevo, è arrivata su una situazione chiara e con motivazioni tecniche ben spiegate. Per certi versi l’avrebbe potuta dare in due giorni, non dodici: con queste tempistiche, però, ha sicuramente dimostrato una certa ponderazione».

CORTE SPORTIVA D’APPELLO – «Sì, e c’è da valutare che comportamento processuale intenderà seguire la Juventus, anche a rafforzamento della sua presenza, doverosa, allo Stadium quella sera».

LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo a Torino: la giornata del fuoriclasse della Juve

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.