Cristiano Ronaldo a Torino: la giornata del fuoriclasse della Juve - VIDEO
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo a Torino: la giornata del fuoriclasse della Juve – VIDEO

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo dal Portogallo a Torino. Il viaggio del giocatore della Juventus dopo la positività al Covid-19 per la quarantena in Italia

Rientro a Torino per Cristiano Ronaldo. L’attaccante della Juventus in viaggio in Italia con una aereo-ambulanza dall’aeroporto di Tires, a Cascais per la quarantena, con la speranza di tornare in fretta in campo.

L’aereo si chiama Learjet 45XR LX-ONE ed è altamente equipaggiato al suo interno con tutti i comfort. Viaggio per la quarantena in Italia (durata 10 giorni, non 14 giorni come in Portogallo). A Torino ad attenderlo una ambulanza speciale, per il Covid, pronta a trasportarlo poi presso il domicilio scelto per trascorrere la quarantena.

Ore 17.10 – Cristiano Ronaldo lascia Caselle con un’ambulanza Covid e trasportato nella sede dove trascorrerà l’isolamento obbligatorio.

Ore 16.58 – Cristiano Ronaldo è atterrato a Torino

LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo verso Juve-Barcellona: cosa dice il regolamento UEFA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.