Avvocato Grassani: «Lasciar partire i giocatori adesso non è produttivo»
Connettiti con noi

News

Avvocato Grassani: «Lasciar partire i giocatori adesso non è produttivo»

Pubblicato

su

Mattia Grassani, avvocato del Napoli, ha parlato delle partenze di vari calciatori nel corso dell’emergenza Coronavirus

Mattia Grassani, avvocato del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Punto Nuovo. Ecco le sue parole sull’emergenza Coronavirus.

CORONAVIRUS «Ogni società fa ciò che meglio crede, ma lasciar andare i giocatori oggi, non è produttivo per una ripresa domani. E’ vero che siamo uno dei Paesi più colpiti, ma non siamo gli unici, quindi quando torneranno i giocatori scappati dovranno fare ulteriore quarantena».

SERIE A«Non voglio credere che un presidente di Serie A sia favorevole ad un certo tipo di orientamento per interessi personali. Secondo me si stanno scontrano in una realtà in cui tra le varie ipotesi c’è anche quella di fermarsi qua perché il virus non è possibile da debellare in tempo utili. Ci sono tante opinioni, alcune contraddittorie, ma tutte finalizzate a dialogare e cercare la soluzione migliore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.