Azioni Juventus, ecco la lista dei candidati per il CdA
Connettiti con noi

News

Juventus, ecco la lista dei candidati per il CdA

Pubblicato

su

La Juventus ha reso nota la lista dei candidati per il prossimo CdA del 25 ottobre. Ci sono Pavel Nedved e Maurizio Arrivabene

La Juventus è pronta al cambiamento. Sul sito ufficiale della società bianconera è apparsa infatti la lista dei candidati per il CdA del prossimo 25 ottobre. Dopo l’addio di Beppe Marotta, dunque, c’è curiosità nel sapere chi prenderà il suo posto. Ecco i candidati: Paolo Garimberti (Amministratore Indipendente), Pavel Nedved, Daniela Marilungo (Amministratore Indipendente), Andrea Agnelli, Enrico Vellano, Francesco Roncaglio, Assia Grazioli-Venier (Amministratore Indipendente), Caitilin Hughes (Amministratore Indipendente), Maurizio Arrivabene.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.