Dimissioni Marotta, tutti i possibili sostituti dell'ad bianconero
Connettiti con noi

News

Chi sarà il sostituto di Marotta? Tutte le possibili candidature

Pubblicato

su

Dopo il sorprendente addio di Beppe Marotta dalla Juventus, sono tanti i nomi candidati per sostituirlo. E c’è anche Zidane

Ieri sera Beppe Marotta, a sorpresa, ha annunciato l’addio alla Juventus. Una decisione che ha lasciato tutti di stucco, anche se in queste ore sta uscendo l’indiscrezione che i rapporti con il presidente Andrea Agnelli fossero ormai logori da mesi. Ora la società bianconera deve pensare a sostituire l’amministratore delegato.

Favoriti a prendere più potere nel cda, come riporta La Gazzetta dello Sport, sarebbero Fabio Paratici e Pavel Nedved, già presenti nell’establishment della Vecchia Signora. Il Giorno invece parla di una possibile occasione per Giovanni Carnevali, ad del Sassuolo e allievo proprio di Marotta. Infine, La Repubblica lancia una vera e propria bomba: nella dirigenza bianconera potrebbe entrare addirittura Zinedine Zidane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.