Bagni boccia Vidal: «Non può giocare lì, l'età conta»
Connettiti con noi

News

Bagni boccia Vidal: «Non può giocare lì, l’età conta»

Pubblicato

su

Salvatore Bagni analizza il momento di Vidal all’Inter dopo le ultime prestazioni non proprio brillanti contro Milan e Borussia M’Gladbach

Salvatore Bagni, sulle pagine di Gazzetta, boccia le prestazioni di Arturo Vidal. Le sue parole.

BAGNI – «Ho un’idea chiara sul cileno: fa fatica davanti alla difesa. Perché alla fine l’età conta, non c’è niente da fare. Sta giocando con grande applicazione, si capisce la sua voglia di rendersi utile. Ma credo che sia chiamato a un dispendio fisico eccessivo. Gli errori contro il Borussia sono figli della scarsa lucidità, altrimenti un giocatore esperto come lui non avrebbe mai provocato quel rigore o fatto sfilare quel pallone. Credo che il cileno debba giocare più avanti, con altri due centrocampisti dietro».

LEGGI ANCHE: Sacchi: «Bene Pirlo ma incontro modesto con la Dinamo Kiev»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.