Bagni: «Scudetto? Inter squadra da battere. La Juve non può rientrare»
Connettiti con noi

News

Bagni: «Scudetto? Inter squadra da battere. La Juve non può rientrare»

Pubblicato

su

Salvatore Bagni ha parlato di come il Napoli abbia perso lo smalto dopo la sconfitta contro l’Inter, che per lui resta la favorita

Durante un’intervista a Radio Marte, l’ex azzurro Salvatore Bagni ha parlato di Napoli e di Inter, sostenendo che la squadra di Conte sia ancora la favorita per lo Scudetto. Le sue parole.

«Dopo la gara contro l’Inter il Napoli non ha più giocato bene, si è tornato al palleggio lento e senza invenzioni. Questa squadra ha una rosa importante che poteva essere al pari di Inter e Milan. La squadra di Conte può e deve migliorare dal punto di vista del gioco, resta però la squadra da battere. La Juventus non credo possa rientrare».

LEGGI ANCHE: Papin esalta Benzema: «Il suo grande merito? Quando giocava con Ronaldo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.