Papin su Benzema: «Il suo grande merito? Quando giocava con Ronaldo»
Connettiti con noi

News

Papin esalta Benzema: «Il suo grande merito? Quando giocava con Ronaldo»

Pubblicato

su

Papin ha parlato di Karim Benzema e di come sia tra i più grandi centravanti della sua generazione per il modo in cui ha giocato con CR7

Il Pallone d’Oro Jean-Pierre Papin ha parlato a L’Equipe di Karim Benzema, spiegando perché secondo lui è il miglior centravanti della sua generazione per come ha vissuto la dualità in campo con Ronaldo. Le sue parole.

«Ha cambiato il suo stile, mettendosi al servizio di Cristiano Ronaldo. Il che può sembrare semplice, ma nasconde un grande merito: quello di aver saputo placare la sua ambizione di segnare sempre per creare nel tempo un’armonia perfetta con un campione del suo livello».

LEGGI ANCHE: Bucciantini su Dybala: «C’è un motivo se Morata gli ha rubato il posto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.