Bagni lo ha confessato: «Quella volta contro la Juve feci un po' di scena»
Connettiti con noi

News

Bagni lo ha confessato: «Quella volta contro la Juve feci un po’ di scena»

Pubblicato

su

Salvatore Bagni, ex giocatore del Napoli, ha rilasciato un’intervista in vista della finale di Supercoppa con la Juve

Ai microfoni di Radio Marte, durante la trasmissione Si Gonfia La Rete, Salvatore Bagni ha parlato in vista di Juve-Napoli di Supercoppa.

JUVE-NAPOLI«Sono fiducioso per la Supercoppa. La Juventus quest’anno ha avuto un’involuzione a livello di ritmi, cattiveria, risultato e classifica. E’ una squadra che non mi incute timore. La Juve è in affanno, a centrocampo non ha più le geometrie di Pjanic ed hanno giocatori lenti a far girare il pallone».

PASSATO – «Quando giocavo io col Napoli abbiamo vinto spesso contro la Juve. Punizione divina? In quella partita fui espulso prima di quel gesto tecnico di Maradona insieme a Brio. Come successe? Vari screzi tra di noi, mi diede un pestone in precedenza e poi, in seguito, su una punizione ho mirato a lui e non alla palla e poi finsi di essere stato colpito ma feci un po’ di scena. Il pestone Brio lo diede volutamente e mi fece male al ginocchio, sentii un dolore pazzesco. Dopo però il dolore lo ha sentito lui».

LEGGI ANCHE: Juve-Napoli Supercoppa, sorpresa Bernardeschi: ecco la novità per Pirlo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.