Baldini (Perugia): «La Juventus Next Gen ha ottimi giocatori, ma per loro è difficile diventare squadra»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Baldini (Perugia): «La Juventus Next Gen ha ottimi giocatori, ma per loro è difficile diventare squadra»

Pubblicato

su

Baldini (Perugia): «La Juventus Next Gen ha ottimi giocatori, ma per loro è difficile diventare squadra». Le dichiarazioni del tecnico

Francesco Baldini, tecnico del Perugia, ha commentato così la vittoria contro la Juventus Next Gen in conferenza stampa.

Le sue parole: «Il merito dei ragazzi è quello di aver capito ogni fase della partita. la Juve U23 compra giocatori importanti ed ero sicuro che avbrebbero retto contro di noi tranquillamente. La cosa complicata per loro era che fino a ieri avevamo magari dieci giocatori che si allenavano con la Prima Squadra e magari mister Brambilla non li ha potuti neanche allenare. Per loro è difficile diventare squadra, ma ero sicuro che ci avrebbero messo in difficoltà coi singoli. Nel primo tempo lo hanno fatto, i ragazzi sono stati bravi a compattarsi e a concedere relativamente poco. Nel secondo tempo abbiamo fatto una buona partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.