Carrarese-Juventus U23, Baldini: «Dopo la sconfitta vediamo tutto nero»
Connettiti con noi

Juventus U23

Carrarese-Juventus U23, Baldini: «Dopo la sconfitta vediamo tutto nero»

Pubblicato

su

Silvio Baldini, tecnico della Carrarese, commenta la sconfitta contro la Juventus Under 23: ecco le sue parole

Silvio Baldini, tecnico della Carrarese, commenta la sconfitta della Juventus Under 23. Le parole dal sito ufficiale del club toscano.

«La nostra partita non è stata brillantissima ma quando si possono non perdere le gare, come oggi, occorre farlo. Questa sfida fa il paio, in un certo qual modo, con l’altra sconfitta casalinga subita in casa di fronte alla Pergolettese e sono punti che poi possono fare la differenza alla fine dei conti. A livello offensivo non siamo stati efficaci, siamo mancati nell’attacco alla porta e nel movimento nello spazio senza palla e così diventa difficile essere pericolosi. Al termine di una sconfitta, è normale provare amarezza, essere delusi e vedere tutto nero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.