Carrarese-Juventus U23 0-1: Correia per il primo successo del 2021
Connettiti con noi

Juventus U23

Carrarese-Juventus U23 0-1: Correia per il primo successo del 2021

Pubblicato

su

La Juventus U23 è ospite della Carrarese nel match di Serie C: sintesi, moviola, tabellino, risultato, highlights e cronaca live

Prima partita del 2021 per la Juventus U23 di Lamberto Zauli, impegnata nell’ostica trasferta contro la Carrarese. I bianconeri si sono imposti per 1-0 grazie alla rete di Felix Correia, cancellando le tre sconfitte consecutive che han chiuso il 2020.


Carrarese-Juventus U23 0-1: sintesi e moviola

Rete: 83′ Felix Correia

2′ Traversa Rafia – Calcia direttamente verso la porta su punizione il fantasista, con la traiettoria che si infrange sulla traversa.

6′ Tiro Troiano – Sugli sviluppi di un corner di Ranocchia, il pallone giunge in area Troiano, il cui colpo a botta sicura viene respinto in extremis dalla difesa toscana.

13′ Tacco Mosti – Elegante rifinitura del trequartista su assist di Brighenti, ma Mazzini fa sua la sfera in presa bassa.

15′ Punizione Schirò – Ci prova da palla inattiva dal limite, con il pallone che non scende e si perde sopra la traversa.

20′ Parata Israel – Vola l’estremo difensore uruguaiano, che in uscita respinge con i pugni la conclusione dalla destra targata Grassini.

26′ Tiro Rosa – Vicino al primo gol con la Juventus U23 il brasiliano, il cui tocco di punta dentro l’area piccola sfiora di pochissimo il palo.

39′ Occasione Rosa – Ancora pericoloso a sinistra il brasiliano, il cui tentativo dal fondo viene bloccato in uscita da Mazzini.

44′ Tiro Caccavallo – L’attaccante si sposta il pallone sul destro, cercando il tiro da posizione defilata. Vola Israel e devia il pallone dall’incrocio dei pali.

49′ Tiro Schirò – Buona opportunità per l’ex centrocampista dell’Inter, che non trova però la porta per pochi centimetri dalla distanza.

50′ Tiro Rafia – Prova a riaccendersi Rafia, che lascia partire un destro a giro che dà soltanto l’illusione del gol. Palla di poco a lato.

60′ Colpo di testa Piscopo – Ci prova l’esterno in torsione aerea dentro l’area, non inquadrando però il bersaglio.

68′ Tiro Ranocchia – Pericolosissimo il centrocampista, il cui destro potente si spegne di un soffio sul fondo.

78′ Colpo di testa Agyei – Ci prova il centrocampista con un’incornata da calcio di punizione. Ferma tutto poi l’arbitro, che ha visto un fallo in area di Infantino.

83′ Gol Felix Correia – Troiano imbuca centralmente per Corriea, che a tu per tu con Mazzini dribbla il portiere e deposita in rete a porta sguarnita.

91′ Tiro Leone – Ad un passo dal raddoppio la Juventus, con Mazzini che vola e si oppone al tentativo di Leone in area.


Migliore in campo Juve: Wesley PAGELLE


Carrarese-Juventus U23 0-1: risultato e tabellino

Rete: 83′ Felix Correia

Carrarese (4-2-3-1): Mazzini; Grassini (62′ Imperiale), Borri, Murolo (16′ Agyei), Ermacora; Schirò, Foresta; Caccavallo (68′ Calderini), Piscopo, Manzari (46′ Pavone); Infantino. All. M. Baldini (S. Baldini squalificato). A disp. Pulidori, Valietti, Fortunati, Fantini

Juventus U23 (3-4-2-1): Israel; Capellini, Alcibiade, Coccolo; Wesley, Ranocchia, Troiano, Rosa (66′ Felix Correia); Mosti (89′ Leone), Rafia (81′ Barbieri); Brighenti. All. Zauli. A disp. Raina, Senko, Gozzi, Riccio, Sekulov, Tongya, Cerri

Arbitro: Carella di Bari

Ammoniti: 18′ Troiano, 33′ Grassini, 57′ Schirò, 66′ Borri, 91′ Brighenti


Carrarese-Juventus U23: il pre-partita

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.