Baldini al Trapani: ufficiale l’avventura dell’ex Juve Primavera. Il comunicato

Baldini
© foto www.imagephotoagency.it

Baldini al Trapani: ufficiale la nuova avventura per l’ex tecnico della Juve Primavera, pronto per l’esperienza in Serie B

Francesco Baldini è il nuovo allenatore del Trapani. L’ex tecnico della Juve Primavera ha firmato il suo contratto con la società siciliana, pronto a guidarla nel prossimo campionato di Serie B. Di seguito riportato il comunicato ufficiale apparso sul sito del Trapani.

«È Francesco Baldini l’allenatore che guiderà il Trapani nel prossimo campionato di Serie B. 45 anni, nato a Massa, Baldini nell’ultima stagione sportiva ha allenato la Juventus Primavera. Da calciatore vanta una lunga carriera tra Juventus, Napoli, Reggina, Lucchese, Genoa, Lugano, San Marino e Juvenes/Dogana».

«Ha iniziato la carriera da allenatore nelle giovanili del Bologna (Allievi e Primavera), passando poi al Sestri Levante e successivamente alla Lucchese. Nella stagione 2017/2018 ha guidato gli Under 17 della Roma, vincendo campionato e Supercoppa di categoria. Il neo tecnico granata sarà presentato domani nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle 10.30 presso la Sala Stampa dello Stadio Provinciale di Trapani».