Agente Bale in Italia: si prospetta un duello Juve-Inter - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Agente Bale in Italia: si prospetta un duello Juve-Inter

Pubblicato

su

Agente di Bale in Italia. Juventus e Inter le uniche squadre di Serie A a poterselo contendere. Prezzo base fissato a 80 milioni – 4 luglio, ore 8.00

A questo punto la pista che porterebbe Bale alla Juventus pare essere più di un semplice sogno di fantamercato: secondo Sportitalia infatti l’agente del fuoriclasse gallese Barnett avrebbe in programma nei prossimi giorni un viaggio di lavoro in Italia: sicuramente avrà modo di parlare sia con emissari bianconeri, sia nerazzurri, partendo tuttavia dal presupposto che il Real Madrid libererebbe l’esterno soltanto per 80 milioni di euro.

Potrebbe essere Gareth Bale il grande colpo di mercato della nuova Juventus. Exor ha dato l’ok al trasferimento – 2 luglio, ore 16,35

Dopo HiguainGareth Bale? L’immobilismo nel mercato della Juventus avrebbe un senso. I bianconeri vogliono un altro grande colpo e sognano il gallese del Real Madrid. Secondo “La Gazzetta dello Sport” la Juventus starebbe lavorando per strappare il giocatore al Real. L’affare naturalmente è molto complicato ma potrebbe essere reso più semplice dall’ok di Exor, la finanziaria della famiglia Elkann e Agnelli, e di conseguenza anche della Juve.

La proprietà avrebbe dato il suo assenso all’arrivo di Bale. Marotta e Paratici sono pronti al blitz in Spagna. Non c’è solo Danilo nel mirino della Juventus. I bianconeri potrebbero clamorosamente piazzare un doppio colpo a tinte ‘blanche‘. Il Real chiede 80 milioni di euro del cartellino ma l’ostacolo maggiore sarebbe rappresentato dallo stipendio dell’ex Tottenham. Gareth percepisce 15 milioni di euro a stagione e dovrebbe dimezzarsi lo stipendio. Higuain e Dybala guadagnano 7,5 milioni e la Juve non vorrebbe sfondare il tetto degli ingaggi perché potrebbe generare una reazione a catena. Intanto i bianconeri lavorano al clamoroso colpo di mercato. Bale alla Juve non è utopia!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.