Bale a Torino: social juventini scatenati ma è un sosia - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Bale a Torino: social juventini scatenati ma è un sosia – FOTO

Pubblicato

su

Tifosi della Juventus scatenati per la presenza di Bale a Torino. Svelato il mistero: si tratta solo di un sosia. La foto

Le voci ai tempi dei social si rincorrono in tempi brevi. Basta un mezzo avvistamento per scatenare l’inferno. E’ accaduto così poche ore fa con i social a tinte bianconere scatenati per la presunta presenza di Gareth Bale a Torino! Dopo Zlatan Ibrahimovic, è toccato al gallese fare visita al capoluogo piemontese. I tifosi della Juventus già sognano ma il mistero è stato svelato molto presto perché a Torino c’era solo…il sosia di Bale!

Come riportato da “Tuttosport” un sosia del giocatore del Real Madrid è stato fotografato sabato sera presso il ristorante “Il Trullo” a Torino. Qualcuno ha scambiato un uomo, simile all’esterno gallese lanciando il ‘grido’ che ha scatenato un pazzesco tamtam sui social. Niente da fare però: si trattava solo di un sosia!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.