Conferenza stampa Ballardini: «Motivazioni altissime per la Juve» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conferenza stampa Ballardini: «Motivazioni altissime per la Juve» – VIDEO

Pubblicato

su

Davide Ballardini, tecnico del Genoa, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Juventus: le sue parole

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO DELLA CONFERENZA

Davide Ballardini, tecnico del Genoa, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Juve. Le parole del tecnico raccolte da CalcioNews24.com.

FINALE DI CAMPIONATO – «Abbiamo sempre pensato partita per partita, ci vuole tanta corsa domani, tanta attenzione e intensità contro una grande squadra. Dobbiamo essere uniti e determinati. Nelle difficoltà diamo il meglio, quello che abbiamo fatto ha un grande valore ma conta quello che faremo da qui in avanti».

JUVE – «In Coppa Italia abbiamo capito di avere a disposizione tanti calciatori capaci, quella fu una conferma. Le qualità dei calciatori in rosa sono evidenti. Domani sarà una partita totalmente diverse, abbiamo motivazioni altissime, entrambe le squadre, dobbiamo correre tanto per essere competitivi. Loro hanno obiettivi come noi, vengono da una bella partita contro il Napoli con un grande risultato».

LA GARA DI DOMANI – «Ci tengono a raggiungere i loro obiettivi, anche noi siamo ben concentrati su quello che dobbiamo fare. Sarà una partita bella ed equilibrata. Impegno stancante? Hanno una rosa straordinaria, sono abituati a giocare ogni tre giorni, credo che gli abbia dato stimoli e non che gli abbia tolto energie. Affronteremo una squadra in grande salute».

DESTRO SCAMACCA – «Non sappiamo se giocheranno loro due, abbiamo diversi attaccanti bravi e capaci, che hanno caratteristiche diverse. Siamo felici per quello che stanno facendo, chiunque gioca fa bene. Abbiamo la fortuna di avere tanti ragazzi capaci».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.