Ballotta scherza: «Buffon rompe le scatole. Egoista fino alla fine»
Connettiti con noi

News

Ballotta scherza su Buffon: «Rompe le scatole su tutto. Egoista fino alla fine»

Pubblicato

su

Marco Ballotta, ex portiere della Lazio, ha parlato di Gianluigi Buffon, scherzando sul fatto che Gigi possa “rubargli” un record

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Marco Ballotta ha parlato di Gianluigi Buffon e del record che potrebbe sottrargli di calciatore più “anziano” ad aver giocato in Serie A e Champions League.

BUFFON TITOLARE A 43 ANNI«Gigi è nelle condizioni migliori, ideali per gestire fisico e le partite. Se ne fai 10 in un anno riesci a prepararti per essere al meglio. Sta ancora bene, non fa vedere grossi cali. Io nell’ultimo anno ho fatto 40 partite, ogni 3 giorni: il recupero è più duro. Ho giocato strappato, e comunque sarei andato avanti un altro anno, se avessi trovato l’accordo con Lotito».

RISCHIO DI PERDERE RECORD«Eh, lo so, rompe le scatole su tutto.. (ride). Hai vinto tutto, lascia qualcosa anche a noi poveri mortali! Niente, egoista fino alla fine… Se non altro mi supererebbe uno dei top nella storia. E per fortuna c’era Buffon in questi ultimi 20 anni,
perché c’è stato un vuoto di portieri italiani di 10 anni, fino a Donnarumma».

LEGGI ANCHE: Visite mediche Aké Juve LIVE: il nuovo colpo bianconero è al J Medical – VIDEO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.