Record Ballotta, Buffon lo supera? «Lasci qualcosa anche agli altri»
Connettiti con noi

Esclusive

Record Ballotta, Buffon lo supera? «Lasci qualcosa anche agli altri»

Pubblicato

su

Record Ballotta: il portiere della Lazio detiene un primato, ma Gianluigi Buffon è pronto a superarlo. Ecco le sue dichiarazioni

Marco Ballotta è il giocatore più anziano ad aver disputato un incontro di Serie A (44 anni e 38 giorni). Inoltre è anche il più anziano ad aver giocato una partita di Champions League (43 anni e 253 giorni). Questo primato, però, potrebbe essere superato da Gianluigi Buffon. Ecco cos’ha detto l’ex portiere della Lazio in esclusiva a Juventus News 24.

C’è un ricordo speciale che la lega a Gianluigi Buffon? Dal Parma alle tante sfide da avversari: ora punta anche il suo record…
«Ci siamo conosciuti a Parma, quando lui era ancora nel settore giovanile. Lì ci siamo incontrati qualche volta in allenamento. L’ho affrontato parecchie volte e a legarci è soprattutto quel mio record che lui spera di battere… Ha vinto tutto quello che c’era da vincere, che lasci un po’ qualcosa anche agli altri (ride ndr)».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA INTEGRALE DI BALLOTTA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.