Ballotta: «Non mi aspettavo che la Juve vendesse quei due giocatori»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ballotta sorpreso: «Non mi aspettavo che la Juve vendesse quei due giocatori»

Pubblicato

su

Marco Ballotta, ex portiere, ha parlato così dei due giocatori bianconeri nell’intervista esclusiva a Juventusnews24

Intervistato in esclusiva da Juventusnews24, Marco Ballotta ha parlato di due giocatori legati alla Juve.

In difesa la Juventus ha due mostri sacri come Bonucci e Chiellini, con De Ligt che sembra l’unico in grado di sostituirli. C’è stato poco ricambio generazionale da parte della Juventus, considerato che in estate ha venduto Romero e mandato in prestito Demiral?
«Non mi aspettavo la cessione di Romero, visto il discorso di Chiellini che si infortuna spesso e serve qualcuno che giochi senza far sentire la sua mancanza. Romero mi sembrava l’uomo giusto in questo senso, servono acquisti mirati per il futuro. Bisogna lavorare su quello: non voglio dire che non ci sia una rosa all’altezza, ma il lavoro Allegri non si può discutere e due cessioni come Ronaldo e Romero non sono state rimpiazzate».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.