Balotelli in Nazionale, Montella svela: «Vuole aiutare l'Italia per i Mondiali»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Balotelli in Nazionale, Montella svela: «Vuole aiutare l’Italia per i Mondiali»

Pubblicato

su

Montella ha commentato la convocazione di Balotelli in Nazionale: «Vuole aiutare l’Italia per i Mondiali». Le dichiarazioni

La scelta di Mancini di convocare Balotelli in Nazionale fa ancora scalpore. Vincenzo Montella, alla Gazzetta dello Sport, ha fatto una rivelazione sull’attaccante che sta allenando all’Adana Demirspor. Le dichiarazioni.

MISSIONE COMPIUTA – «Il merito è soprattutto suo. Ma questa è solo una tappa verso il suo vero obiettivo: andare ai Mondiali, magari aiutando la Nazionale a qualificarsi. Ma un passo alla volta. È già una grande soddisfazione che lui sia rientrato nel giro». 

RIVITALIZZATO – «Abbiamo fatto un bel lavoro per riportare Mario a degli standard fisici importanti. A fine dicembre l’obiettivo è stato quasi raggiunto interamente. Mi dispiace che poi il Covid lo abbia costretto a qualche settimana di inattività e ora deve ritrovare brillantezza. Ma questo Mancini lo sa. Io credo che lo stage sia importante per fargli ritrovare un ambiente che non potrà far altro che motivarlo ulteriormente. Questa convocazione serve a lui, ma serve anche a me… (sorride, nda). Ora sarà ancora più motivato per continuare in quei progressi che ha già mostrato in questi mesi, applicandosi, giocando con intensità, sentendosi all’interno del gruppo e del progetto tecnico-tattico che stiamo portando avanti». 

CONTINUA A LEGGERE LE PAROLE DI MONTELLA SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.