Balotelli non odia la Juve, anzi: è stato a un passo dai bianconeri! - Juventus News 24
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Balotelli non odia la Juve, anzi: è stato a un passo dai bianconeri!

Pubblicato

su

L’ex attaccante di Inter e Milan ha parlato dell’avventura che sta trascorrendo a Nizza e di un trasferimento alla Juve sfumato in passato

E’ uno dei calciatori italiani che fa più parlare di sé per quello che fa in campo ma, purtroppo troppo spesso, anche di questioni extra calcistiche: Mario Balotelli, tuttavia, sembra aver trovato la serenità che cercava in quel di Nizza, squadra con cui sta ritrovando continuità di prestazioni e quei gol che mancavano da tanto tempo. La sua speranza, chiaramente, è che la sua stagione prosegua così in modo tale che anche il cit della Nazionale Giampiero Ventura possa accorgersi di lui ed inserirlo nella lista dei convocati dei Mondiali di Russia che si disputeranno la prossima estate.

BALOTELLI ODIA LA JUVE? MACCHE’ – L’ex attaccante del Milan, nel frattempo, non perde di vista il campionato italiano ed ha raccontato un aneddoto riguardante la Juventus risalente a qualche anno fa: «Se io odio la Juve? Assolutamente no. E’ vero, in Italia ho giocato nelle principali squadre rivali dei bianconeri ma non per questo non porto loro rispetto, anzi: qualche anno fa, prima di andare al Milan, andai anche a parlare con la dirigenza juventina di un mio eventuale trasferimento a Torino. Non se ne fece nulla perché scelsi di andare al Milan, in quanto è la squadra per cui faccio il tifo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.