Balzaretti su McKennie, Dybala e Arthur: «Non sono ben visti dai leader»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Balzaretti su McKennie, Dybala e Arthur: «Non sono ben visti dai leader»

Pubblicato

su

Federico Balzaretti, ex difensore della Juve, si è soffermato sulla vicenda in merito a McKennie, Dybala e Arthur

Non si è ancora spento l’eco della vicenda che ha visto protagonisti in negativo McKennie, Dybala e Arthur in casa Juventus. Sulla delicata questione è intervenuto anche Federico Balzaretti, ex difensore bianconero e attuale opinionista DAZN, in un’intervista a La Gazzetta dello Sport.

«In spogliatoio, se succedono cose come queste, ovviamente se ne parla. E immagino che, al 200%, i leader della squadra non vedano bene McKennie, Arthur e Dybala. Non entro nei dettagli non sapendo con precisione che cosa è accaduto, ma in periodo Covid una cosa così non si fa. Tocca anche la sensibilità delle persone».   

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.