Dybala e McKennie, retroscena: così hanno reagito Nedved e Paratici
Connettiti con noi

News

Dybala e McKennie, retroscena: così hanno reagito Nedved e Paratici dopo l’episodio

Pubblicato

su

Dybala e McKennie, retroscena: così hanno reagito Nedved e Paratici dopo l’episodio che ha coinvolto i due giocatori e Arthur

L’edizione odierna di Repubblica ha svelato un retroscena relativo alla reazione di Nedved e Paratici dopo l’episodio che ha coinvolto Dybala, McKennie e Arthur nella villa del centrocampista americano. Di seguito riportato il passaggio reso noto dal quotidiano.

«Dybala e McKennie sono stati mandati in campo quando i compagni (e Pirlo) erano altrove: ad accoglierli c’erano Nedved e Paratici, che hanno urlato loro in faccia la disapprovazione della società, specificando però che la decisione della “squalifica” è stata dell’allenatore: un modo per irrobustire l’autorevolezza di Pirlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.