Balzaretti: «Raccolta fondi Palermo? Non avevo il numero di Dybala ma…»
Connettiti con noi

News

Balzaretti: «Raccolta fondi Palermo? Non avevo il numero di Dybala ma…»

Pubblicato

su

Balzaretti: «Raccolta fondi Palermo? Non avevo il numero di Dybala ma…». Il retroscena svelato in esclusiva su Juventus News 24

Federico Balzaretti, in prima linea contro il Coronavirus nella campagna “Insieme per Palermo” – che ha visto coinvolti anche alcuni giocatori della Juventus – è stato intervistato in esclusiva su Juventus News 24. Questo il retroscena su Paulo Dybala, che ha a sua volta sponsorizzato la raccolta fondi.

Tra l’altro hanno contribuito alla causa anche alcuni giocatori della Juventus. Come li hai contattati?
«Sì, Chiellini, Pjanic e Dybala hanno voluto dare una mano attraverso i social. Il primo è il mio testimone di nozze, con Mire ho un rapporto splendido da anni mentre per Dybala è stato più difficile. Non avevo il suo numero ma per fortuna ci ha pensato Giorgio a contattarlo. Paulo è stato gentile e ha pubblicato una bella story su Instagram. Questi personaggi muovono molto di più, credo sia importante spendersi per queste cose. Naturalmente chiunque altro voglia aiutarci è libero di farlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.