Balzarini: «Personalmente non ho sentito i cori a Lukaku, non dimentichiamo caso Kean»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Balzarini: «Personalmente non ho sentito i cori a Lukaku, non dimentichiamo caso Kean»

Pubblicato

su

Balzarini: «Personalmente non ho sentito i cori a Lukaku, non dimentichiamo caso Kean». Le parole del giornalista

Gianni Balzarini, giornalista di Sportmediaset, ha parlato a calciomercato.it del caso Lukaku in Juve-Inter.

Le sue parole: Eravamo ad una certa distanza da quello che stava accadendo, diciamo che ci siamo resi conto subito di ciò che stava accadendo con i cartellini e poi è stato possibile ricostruire la vicenda. I cori personalmente non si sono sentiti, evidentemente qualcuno ha detto qualcosa, c’è un video virale dove si vedono due tifosi dare dalla scimmia a Lukaku, una cosa schifosa, e poi c’è stato qualche buu, nessun coro organizzato.

KEAN – Penso a quanto accaduto a Kean a Cagliari, si è scoperto poi che erano cinque o sei tifosi che lo insultavano a ogni suo passaggio, fu ammonito come Lukaku. Quindi non cori organizzati ma poche persone che speriamo che siano individuabili, come accaduto appunto a Cagliari, la Juventus in questo ha subito dato la massima disponibilità

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.