Balzarini sicuro: «Morata va riscattato, ecco perchè»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Balzarini sicuro: «Morata va riscattato, ecco perchè»

Pubblicato

su

Balzarini sicuro: «Morata va riscattato, vi spiego il perchè». Le sue parole ai microfoni di JuventusNews24

Balzarini è intervenuto in esclusiva ai microfoni di JuventusNews24 per parlare del futuro di Morata. Di seguito le sue parole.

BALZARINI – «Secondo me ha detto bene Allegri, ossia che non tutte le partite vanno giocate così. Dipende dalle condizioni dei giocatori e ovviamente anche da chi ti trovi di fronte. Ieri comunque ho visto una partita pazzesca da parte di Alvaro Morata, che come si voleva dimostrare non è una prima punta ma una seconda, che se sgravata dal dovere di fare gol può mettersi in mostra. Anche sul gol di Zakaria ha avuto un capolavoro di intelligenza con un grandissimo assist. Non gioca in un ruolo “alla Mandzukic”, perchè il croato non lo abbiamo mai visto correre all’interno del campo, ma in un vero e proprio ruolo “alla Morata”. Parliamo di un calciatore che, secondo me, la Juve farebbe bene a provare a tenere perchè credo si completi alla perfezione con Vlahovic e Dybala. Sempre che, ovviamente, la Juve non abbia già deciso il suo futuro…».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA ESCLUSIVA A BALZARINI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.