Balzarini a RBN: «De Ligt, inserimento morbido. Strada in salita»
Connettiti con noi

Balzarini a RBN: «De Ligt, inserimento morbido. Strada in salita»

Pubblicato

su

Il giornalista Gianni Balzarini ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera. Le sue parole su De Ligt e su molto altro

Gianni Balzarini, giornalista di Sportmediaset molto vicino all’ambiente Juve, ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera. Le parole del giornalista su De Ligt e sulla formazione contro il Napoli.

FORMAZIONE«Non mi aspetto grossi cambiamenti rispetto a sabato scorso, forse ci può essere qualche chance in più per Rabiot a cui manca il ritmo partita. Dybala? Alla Juve saranno molto contenti di averlo a disposizione, ma penso che Higuain resta favorito anche perché la Joya resta sempre un possibile partente».

DE LIGT – «Per quanto sia stato pagato quella cifra è sempre un ragazzo di 20 anni, proveniente da una realtà diversa e che ha bisogno di tempo per ambientarsi. Non mi stupirei se per le prime 4-5 giornate non entrasse o comunque avesse un inserimento morbido. La strada di De Ligt era e resta in salita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.